Wednesday 15 November 2017

Probabilità Forex Per Ipad


Semplice High Probability Trading Registrato ottobre 2011 Stato: Stati 412 Messaggi Come suggerisce il titolo questa discussione è dedicato ad una semplice strategia di trading ad alta probabilità che ho usato per molti anni. Essa si è evoluta nel corso degli anni ho imparato cose diverse da diversi operatori e passato attraverso il ciclo di aggiungere eo togliere indicatori per la conferma e quella calda sensazione squishy di entrare in un commercio sapere o pensare piuttosto che solo perché un indicatore dice di entrare in un mestiere che deve essere un vincitore. Avere ho eliminato tutti gli indicatori di no, ma io ho una notevole meno di quello che ho avuto le mie carte in un punto o un altro. Le mie carte oggi sono praticamente orso con un solo movimento indicatore medio e un ciclo per filtrare alcune delle configurazioni di probabilità più basse. Ora è importante ricordare che nessuno di quello che sto per mostrarvi è nuovo o la magia o la prova di proiettile. Tuttavia, con un po 'di pratica, pazienza e disciplina troverete che questo sistema è il più semplice per il commercio, l'attaccante più dritto da imparare e fornisce un alta percentuale di vincita. Tutti questi sono fattori che credo i commercianti al dettaglio hanno bisogno per diventare un successo in questo mercato. In definitiva ho intenzione di mostrare come fare soldi dai mercati. Prima di iniziare vorrei illustrare alcune regole di questa discussione. Io ho mai fatto prima, ma sembra che a meno che le persone fanno delineare regole discussioni finiscono per andare fuori tema o argomenti eruttare. Quindi sono qui: 1. Questo thread è per la strategia descrivo in questa discussione e solo questa strategia. Se dopo un po 'di esperienza si inizia per aggiungere la propria versione per il sistema non si è ancora libero di postare qui, ma per favore non lasciare che la svolta filo in un filo di molte strategie. La premessa di base dovrebbe rimanere lo stesso, che è il commercio di tendenza con la gamma bar. 2. Non ci sono argomenti Non sto dicendo che io so tutto di mercati e, forse, il mio approccio doesnt soddisfare la vostra personalità. Thats ok posso accettare che ma per favore non iniziare ad attaccare altri manifesti su questa discussione o addirittura me solo perché possiamo avere un modo diverso di fare le cose a te stesso. 3. Consente di divertirsi e fare un po 'di soldi in modo si prega di inviare il vostro commercio, grafici e domande E per quanto riguarda il sistema bene per assicurare che io non scrivere la guerra e la pace in un qualsiasi singolo post e io continuo il processo di apprendimento semplice e in blocchi di dimensioni morso mi illustrerà il sistema nei prossimi post. Grazie per la lettura e spero che trovare la redditività con questo sistema come ho. Iscritto giugno 2010 Stato: il cattivo 2.540 messaggi come suggerisce il titolo questa discussione è dedicato ad una semplice strategia di trading ad alta probabilità che ho usato per molti anni. Essa si è evoluta nel corso degli anni ho imparato cose diverse da diversi operatori e passato attraverso il ciclo di aggiungere eo togliere indicatori per la conferma e quella calda sensazione squishy di entrare in un commercio sapere o pensare piuttosto che solo perché un indicatore dice di entrare in un mestiere che deve essere un vincitore. Avere ho eliminato tutti gli indicatori di no, ma io ho una notevole meno di quello che ho. nexas. bello vederti di nuovo. Ho pensato che gli altri le discussioni erano davvero buoni. curioso di vedere che cosa avete nel vostro arsenale ottenere cracking. prima è meglio è. Iscritto Ottobre 2011 Status: Utente 412 Messaggi così lascia iniziare con le classifiche. Io personalmente amo classifiche gamma. Questi sono i grafici che si basano sul prezzo e non il tempo. Quindi, mentre con un grafico basato tempo la candela si aprirà e chiuderà sulla base di un periodo di tempo predefinito e l'azione dei prezzi per quel periodo di tempo saranno contenute in quella candela, un grafico gamma si aprirà e chiuderà sulla base del prezzo. Ora, perché questo è così importante bene durante particolari periodi mosso sui mercati, un grafico basato tempo stamperà molte barre semplicemente a causa del decorso nel tempo. Questo può fare una tabella di guardare un po 'disordinato e difficile per il commercio. Con i grafici gamma tuttavia questo non è un problema perché il consolidamento può essere contenuta nel giro di poche battute come opporsi a molti bar. Quindi, le tendenze sono più facili da individuare e il commercio Se si desidera un tuffo più in profondità nel bar Gamma prega di dare un'occhiata al seguente link - investopediaarticles. erenti-view. asp Quindi la prima cosa da capire è che il commercio grafici gamma. Io uso i grafici base di tempo per ottenere una prospettiva, ma in realtà non posso fare tutto il mio commercio solo in base al largo di questi grafici. Quanto è grande il campo ho sentito dire Beh ad essere onesti questo cambia in base alla volatilità dei mercati. Ma al momento sto trading 8-10 intervalli per il commercio di giorno e 40-50 intervalli per il commercio a lungo termine. Dove è possibile ottenere gamma bar Beh ho fatto un google e ho trovato la seguente che può essere utile - dailyfxforexforumg. - mt4-fxcm. html Si prega di notare che il commercio con NinjaTrader che forniscono gamma bar come parte della loro offerta standard, anche se bisogna pagare per il feed di dati a meno che naturalmente è il commercio con FXCM, nel qual caso credo che si può ottenere FX gratuito. Quindi, in sintesi classifiche io commerciali sono gamma bar e mentre procediamo in questa discussione si vedrà solo perché li amo così tanto. Il bar Campo di misura una gamma serie di movimenti di prezzo o il numero di mestieri e quando tale intervallo o nei traffici è soddisfatta le stampe a barre. Una barra Renko fa la stessa cosa, tranne il campo deve essere tutto in una sola direzione per il bar per la stampa. Così con un Renko 10 tick sbarrare la gamma deve essere tutto o tutti giù per la sua EX Print: un raggio di 10 tick o bar commercio potrebbe aprire a 100,00 e hanno 5 zecche fino a 100.05 e 5 zecche fino al 99.95 e il bar sarebbe stampare. Una barra Renko 10 tick avrebbe dovuto avere 10 zecche fino a 100.10 o 10 tick fino a 99,90 prima sarebbe stampare. Si dovrebbe andare sulla strada per insegnare seminari forex presso le stazioni di fascia alta e alberghi - molto chiari e succinti. Grazie Wow un sacco di posti Vedo che tutti sembrano essere aiutandosi a vicenda, che è esattamente come dovrebbe essere. OK così sulla prossima parte del sistema. Gli indicatori. Ho giocato con un paio di cose diverse, ma come ho già detto la semplicità vince sempre. Trovo che posso vedere il mercato migliore e prendere le migliori messe a punto quando non sono distratto da un sacco di linee in modo ho sempre tornare a una media mobile e che è la 100 EMA. La regola per questo è semplice. Se il mercato è al di sopra della linea di Cerco compra e se è la di sotto della linea Sto cercando vende. Oltre alla media mobile Io uso un indicatore ciclo di fermarmi entrare in mestieri male e questa è la CCI. Io uso 7 periodo CCI ma io non usarlo come si potrebbe immaginare. Come opporsi ad usarlo come indicatore di entrata lo uso come un filtro. Così ho lasciato mi dica quando non entrare in un mestiere. Le regole sono semplici quando ottengo il mio segnale di entrata (da coprire in un post successivo) per un tempo il CCI deve essere superiore a -50 e per un breve CCI deve sotto 50. Il ragionamento per questo è semplice. Stiamo cercando di cavalcare le tendenze ma solo vogliamo essere coinvolti quando il trend è in movimento e non durante il ritracciamento. Quindi usiamo il CCI per indicare a noi quando un ciclo sta finendo (il ciclo di ritracciamento) e il nuovo ciclo sta iniziando. Quindi, per riassumere. 100 EMA 7 Periodo CC I Per Longs prezzo superiore a 100 EMA amp CCI sopra -50 sul segnale di ingresso Immagine allegata (cliccare per ingrandire) La volatilità del mercato, il volume e la disponibilità del sistema può ritardare l'accesso account e le esecuzioni commerciali. Le performance passate di un titolo o di una strategia non è garanzia di risultati futuri o successo di investire. Il trading azioni, opzioni, future e forex comporta la speculazione, e il rischio di perdita può essere sostanziale. I clienti devono prendere in considerazione tutti i fattori di rischio rilevanti, tra cui la propria situazione finanziaria personale, prima del commercio. Negoziare valute estere sul margine comporta un alto livello di rischio, così come i propri fattori di rischio unici. Le opzioni non sono adatti a tutti gli investitori, come i rischi particolari inerenti alla negoziazione di opzioni possono esporre gli investitori a perdite potenzialmente rapidi e sostanziali. Prima di opzioni di trading, si dovrebbe leggere con attenzione: caratteristiche e rischi delle opzioni standardizzati. Si diffonde, si trova a cavallo, e altre strategie di opzioni multiple-segmento possono comportare costi di transazione sostanziali, tra cui molteplici commissioni, che possono avere un impatto tutto il ritorno potenziale. Futures e opzioni di trading sui futures è speculativo e non è adatto per tutti gli investitori. Si prega di leggere l'informativa di rischio per futures e opzioni prima di trading sui futures dei prodotti. Forex trading comporta un effetto leva, comporta un alto livello di rischio e non è adatto per tutti gli investitori. Si prega di leggere l'informativa di rischio Forex prima di prodotti di trading forex. Futures e conti forex non sono protetti dalla Securities Investor Protection Corporation (SIPC). Futures, opzioni future, e servizi di trading forex forniti da TD Ameritrade Futures amp Forex LLC. privilegi commerciali soggetti a revisione e approvazione. Non tutti i clienti si qualificheranno. conti forex non sono disponibili per i residenti di Ohio o Arizona. L'accesso ai dati di mercato in tempo reale è condizionato all'accettazione degli accordi di scambio. Accesso professionale si differenzia e può applicare commissioni di sottoscrizione. Per i dettagli, vedere i nostri professionali Tariffe amp tasse. Documentazione di supporto per qualsiasi rivendicazione, confronto, statistiche o altri dati tecnici verranno forniti su richiesta. TD Ameritrade non fa raccomandazioni o determinare l'idoneità di qualsiasi titolo, strategia o linea di azione per voi attraverso il vostro uso dei nostri strumenti di trading. Qualsiasi decisione di investimento che fate nel vostro conto auto-diretto è solo vostra responsabilità. TD Ameritrade Inc. membro FINRASIPC. TD Ameritrade è un marchio registrato di proprietà congiunta di TD Ameritrade società IP, Inc. e la Banca di Toronto-Dominion copiare 2016 TD Ameritrade società IP, Inc. Tutti i diritti riservati. Usato con permesso Powered by Magnolia - intuitivo software CMS

No comments:

Post a Comment