Saturday 4 November 2017

Planner Stamps Forex Trading


Trading Plan 8211 esempio template scaricare Sotto il seguente estratto, you8217ll trovare un modello di piano di esempio di trading. Dovrebbe essere usato come guida per il tipo di informazioni che si potrebbe desiderare di includere nel proprio piano di trading dettagliata. Tuttavia, ciascuna delle seguenti sezioni dovrebbero essere affrontati in una qualche forma. Un piano di trading può essere semplice o complesso come si vuole (o bisogno) che sia. Naturalmente, se it8217s troppo semplice, non si può avere abbastanza informazioni per implementare con successo i punti chiave, regole (eo) strategie durante ogni sessione di negoziazione. Al contrario, se it8217s troppo complesso, si possono trovare difficoltà ad aderire alla e rinunciare ad usarlo tutto. Il punto principale di un piano di trading è quello di mantenere la calma e rilassata durante un mestiere, come tutto il pensiero avrebbe dovuto essere fatto prima del vostro ingresso 8211 non durante il vostro commercio. Operatori professionali sono rilassati e composto quando le negoziazioni. Dilettanti sono nervoso prima il commercio e spericolato durante il commercio. Mantenere il tuo trading piano dinamico Modifica è (solo) quando la vostra esperienza e conoscenza dei mercati (cresce), e le attività di trading di analisi dei dati amplificatore ti dicono di fare so8230 ma mai durante una sessione di commercio o alla negoziazione Una volta che il piano di trading è completa, you8217ll trovare che il commercio diventi più obiettivo, sarete meno emotivo, e vostri commerci sarà più selettivo. Si aggiungerà struttura e l'organizzazione di ogni sessione di negoziazione. Sarà il vostro alleato quando si tratta di movimenti imprevisti del mercato, piuttosto che prendere decisioni ingiustificate quando un commercio non va come previsto. Rispettare il classico detto mercato, 8220Plan vostro piano di Trading Plan.8221 immagine Modello fare clic con il commercio e il commercio per scaricare (si tratta di un modello di Microsoft Word). Clicca per scaricare template gtgt Chiudere - Esempio di modello piano di trading ho riconosciuto che il trading è una delle professioni più stimolanti e gratificanti sulla terra. Accolgo con favore la sfida, e attraverso: l'educazione, la coerenza amplificatore di persistenza, un piano di trading specifica, mentalità adeguata e gli strumenti giusti, io superare le sfide e avere successo e prosperare in ambito trading finanziario. Questo mi permetterà di governare la mia strada e il destino, senza dover fare affidamento su nessun altro per il mio benessere. Qual è il mio approccio: Il mio approccio a cominciare è quello di approfittare delle tendenze a breve termine nel mercato azionario, mentre si utilizza il periodo di tempo al giorno (grafico) per la ricerca di potenziali 8220Swing8221 mestieri che si terrà per uno per un paio di giorni, forse settimane o fino a quando la tendenza si è concluso o è stato raggiunto il mio obiettivo di destinazione. Una volta ho trovato coerenza in questo lasso di tempo meno frequenti, cercherò di duplicare il mio successo sui più frequenti tempi intraday. Mensile 8211 di non lasciare mai un passaggio 8216planned8217 opportunità. Per seguire il mio piano di trading senza riserve. Piano di colpire 8220singles amp doubles8221, sapendo che 8220home-runs8221 arriverà nel corso del tempo. Rimanere coerenti annuo 8211 ad aumentare costantemente la mia quantità di rischio quando i miei dati mi dice che è consigliabile farlo. Per continuare l'apprendimento attraverso le mie attività giorno per giorno di essere sul mercato e attraverso l'educazione continua. Per mantenere le spese aziendali di trading al minimo. Per vedere una curva di equità in costante aumento a lungo termine 8211 al commercio per la vita per avere più account 8211 Uno per reddito via commerciale di giorno, uno per ricchezza tramite Swing trading. Questo mi permetterà di costruire finalmente un conto dei ritiri dove posso scambi all'interno di un piano di 401K Roth. Quali sono i miei obiettivi: Essendo un trend-commerciante, cercherò di ottenere non meno di una percentuale di 50 vittoria, con un rapporto di profitto complessivo non inferiore a 1,5. Quello Mercati io commercio: mi concentrerò solo sui mercati azionari, per ora, ma cercherò di duplicare i successi in altre arene di mercato quando il mio tempo consente una maggiore frequenza di commercio. Che tempistica sarà ho commerciale: setup giornaliero (solo) durante la mia fase di negoziazione iniziale. Quello Setup io commercio: io la scansione per i seguenti due 8220trend8221 configurazioni: 1) BasingBreakout nei pressi di 20ma, 2) Richiamo al supporto secondario o 20 mA. Tutti gli ordini saranno ordini limitati al prezzo Chiedi una volta conferma di commercio è stato raggiunto. Se il mio sacco pieno quota non è stato eseguito, cercherò di aggiungere liquidità con l'acquisto delle restanti azioni al prezzo di offerta attualmente visualizzata. Dove ti metto mie tappe: i miei prezzi di stop-loss saranno sempre determinati prima dell'ingresso, e sarà a logiche sedi importante-perno sul grafico che I8217m commercio da. Exit take profit (Andor) regole percorso-stop: semestre utile verrà scattata avvicinando un punto di supportresistance predeterminato, che deve rappresentare un rapporto 2: 1 rewardrisk. profitti finali verranno prese dopo la conferma della fine del trend corrente (dalla tabella di entrata), salvo obiettivo finale è stato raggiunto per primo. le regole di gestione del rischio: il mio rischio commerciale (1R) saranno 1 di corrente (corretto al giorno) capitale di trading. Non voglio avere più di 4R a rischio in qualsiasi momento. attività di pre-mercato, o di routine: Entra per piattaforma di trading. Commenta grafici indice di polarizzazione a breve termine. Utilizzare Yahoo Finanza di rivedere i rapporti di guadagni e accedere in idee Commercio scanner per nuove opportunità commerciali. Caricare potenziali operazioni in liste lunghe e corte di orologi. Imposta avvisi vicino a punti di ingresso. attività post-mercato, o di routine: Aggiornamento TJS Journal. Prendere screenshot del compravendite chiuse e collegamento ipertestuale alla sua entrata commercio ufficiale corrispondente. Rivedere tutti i mestieri aperti per una possibile azione successiva giornata. Esaminare ogni attività chiuse per determinare se il piano è stato seguito (o non). Mark up spia e tabella Q8217s per il prossimo pregiudizi giorno. piattaforma di trading clean-up. Quali strumenti posso usare per la mia attività di trading: Falcon Trading Computer 8211 calcolatore commercio Super Trader Pro 8211 piattaforma di creazione di grafici Yahoo Finance. Idee Commercio 8211 software di scansione e le opportunità di Trading Journal Foglio di calcolo (TJS) Elite. commercio recordingtracking ufficiale Rivedere le note e le schermate di ogni commercio 5-8 giorni dopo la chiusura e dopo tutti i pregiudizi e le emozioni si sono abbassati. Scrivere note nelle sezioni ufficiale TJS su come future esecuzioni commerciali, la gestione e le uscite possono essere migliorate. Bi-settimanale, controllare foglio TJS monitoraggio per vedere cosa sotto-categorie stanno producendo aspettativa positiva (con frequenza). Modificare 8216plan8217 in base alle informazioni aggiornate. Leggere un nuovo portafoglio di negoziazione di un mese dal mio gruppo selezionato di mentorsauthors commerciali. Partecipa a due seminarsconferences all'anno whenif miei mentorsauthorseducators commerciali prescelti saranno di insegnamento o di trasmissione. Disciplina amp Mindset Note: io rispettare la (5) verità fondamentali amp 8220Trader8221 Mindset, da autore Mark Douglas del 8220Trading nel Zone8221. 8220Anything8221 può accadere ho don8217t bisogno di sapere cosa sta per succedere, al fine di fare soldi. C'è una distribuzione casuale tra vittorie perdite di amplificatori per ogni variabile che definisce un bordo. Un vantaggio non è altro che l'indicazione di una maggiore probabilità di una cosa che accade piuttosto che un altro. Ogni momento sul mercato è unico. Le mie regole d'oro (Andor) Trading Comandamenti: Ho saranno disciplinati tutti i giorni, e in ogni commercio. Io sarò il mio commercio 8220self8221, mai negoziazione piano another8217s. Mi piace prendere piccole perdite. Sarò sempre guadagnare il diritto di commerciare più grande. Io non sono dipendente alla negoziazione solo per vedere cosa succede. Io commerciare solo configurazioni alto rendimento che hanno le probabilità a loro favore. Sarò un muratore 8211 facendo lo stesso tipo di traffici più e più volte. Una volta ho trovato una messa a punto, non esito una volta in un commercio, non più di analizzo. Sarò sempre tenere una dettagliata logjournal trading e agirà su quello che mi dice. Tutto quello che faccio sarà per il successo della mia attività. Questo è un essere vivente document8230 Può cambiare la mia esperienza aumenta, (eo) la mia conoscenza dei mercati aumentano. Clicca per vedere l'esempio gtgt Chiudere - Trading Plan exampleWe offrono armonica scanner modello in due diversi variazione. Uno è l'armonica modello Plus e l'altro è l'armonica Planner modello Scenario. Qui forniamo qualche confronto tra armonica del modello Plus e armonico modello Scenario Planner per vostra informazione. Entrambi i software in grado di rilevare 11 Patterns armoniche come descritto nella seguente tabella. Per informazioni dettagliate di ogni software, basta fare clic sul menu di selezione secondaria sotto la pagina di software sul nostro sito. Motivo armonica più armoniche PlannerCFDs modello Scenario: Un rapido Contratti Introduzione per differenza (CFD) è uno strumento di investimento sviluppato per consentire agli operatori del mercato di beneficiare di azioni che possiedono, indici, forex, e le posizioni delle materie prime senza realmente possedere strumento sottostante. Il commerciante del mercato stipula un contratto con un CFD ad un determinato prezzo, e la differenza tra tale prezzo e il prezzo che si è chiusa in è risolta in contanti. E 'importante ricordare che da trading CFD è possibile perdere tutto o parte di un investimento. Xtrade, uno dei migliori broker forex CFD on-line, offre CFD su verità e del mercato finanziario popolare. Forniamo ai nostri commerci con la possibilità di scambi CFD senza costi di cambio e senza bollo. CFD trading consente agli operatori di mercato di commerciare un portafoglio di azioni, forex, indici, o merci senza dover bloccare grandi quantità di capitali. CFD trading elimina molte delle intermediazione e le spese di scambio associata, come le tasse di bollo e commissioni. Inoltre, i costi costosi e ritardi di consegna fisica delle azioni, la registrazione, e le eventuali spese di custodia holdingsafe che vengono con avere un broker vengono eliminati, risparmiando tempo e denaro aggiuntivo. A differenza titolo definitivo possesso di azioni, CFD titolari non hanno diritto ad alcun diritto di voto, ma lo fanno ricevere l'equivalente in denaro per eventuali dividendi dichiarati. Si decide che si desidera acquistare azioni di Google. Invece di acquistare 1.000 azioni di Google da un agente di cambio, si acquista 1.000 CFD di Google sulla piattaforma di trading Xtrade. Se vi è una quota di calo del 4 per nel prezzo di Google, si riceve una perdita di 4.000. Tuttavia, se vi è una quota di aumento del 4 per nel prezzo di Google, si riceve un profitto di 4.000, proprio come se avesse acquistato le quote effettive. Inizio Trading FreeWhat è un piano di trading Ora che you8217re circa a metà strada attraverso l'università, here8217s un consiglio si dovrebbe sempre ricordare. In altre parole: Don8217t seguire qualcuno else8217s consulenza commerciale ciecamente Solo perché qualcuno potrebbe essere facendo bene con il loro metodo, doesn8217t significa che funzionerà per voi. We8217re il tutto in diverse situazioni della vita, e tutti noi abbiamo diversi punti di vista di mercato, processi di pensiero, i livelli di tolleranza al rischio, e l'esperienza di mercato. Avere il proprio piano di trading forex personalizzato e aggiornarlo come si impara dal mercato. Lo sviluppo di un piano di trading e attenersi ad esso sono i due ingredienti principali della disciplina di trading. Ma la disciplina di trading abbastanza isn8217t. Anche la disciplina di trading solido isn8217t abbastanza. Deve essere roccia solida disciplina. Ripetiamo: solida roccia. disciplina solida plastica won8217t fare. Né si disciplina a base di cannucce e bastoni. Noi don8217t vogliamo essere piccoli porcellini. Vogliamo essere i commercianti di successo e avere la disciplina di trading solida roccia è la caratteristica più importante del trader di successo. Un piano di trading definisce quello che dovrebbe essere fatto, perché, quando e come. Esso copre la vostra personalità commerciante, aspettative personali, le regole di gestione del rischio. e nel sistema commerciale (s). Quando seguito ad un piano di trading aiuterà gli errori di trading limite e ridurre al minimo le perdite. Dopo tutto, 8220 Se si riesce a pianificare, poi you8217ve già programmato di fallire. 8221 Un piano di trading rimuove qualsiasi cattivo processo decisionale nel calore del momento. Le vostre emozioni possono consumare quando il denaro è sulla linea, causando a prendere decisioni irrazionali. Si don8217t desidera che ciò accada. Il modo migliore per evitare che accada è di ridurre al minimo (avviso non abbiamo detto eliminare) pensando di avere un piano per ogni potenziale azione del mercato. Con il piano di trading forex destra, ogni azione è precisato, in modo che nella foga del momento si don8217t è necessario apportare decisioni avventate. Basta semplicemente attaccare al vostro piano di trading. La differenza tra un piano di trading e di un Trading System Prima di continuare, dobbiamo distinguere rapidamente la differenza tra un piano di trading e di un sistema di trading. Un sistema di trading descrive come si entra e uscire mestieri. Un sistema di trading è parte del tuo piano di trading, ma è solo una delle diverse parti importanti. vale a dire l'analisi, le esecuzioni, la gestione del rischio, ecc Dal momento che le condizioni di mercato sono in continua evoluzione, un buon trader di solito hanno due o più sistemi di trading nel proprio piano di trading. sistemi di trading saranno coperti più approfondita più avanti nella lezione, ma abbiamo pensato che fosse importante sottolineare la differenza tra i due in anticipo per evitare qualsiasi confusione. Salva i tuoi progressi con la firma e segnando la lezione completa

No comments:

Post a Comment