Sunday 12 November 2017

Camera Commercio Forex Michael Tempesta Homer


Anthony Irwin nel forex trading. Cose che mi piace 9 febbraio 2014 Forex commerciale Camera recensione TRADE CAMERA NON PIU 'DISPONIBILE: La camera commercio del forex non è più disponibile. Le persone mi hanno chiesto se so cosa sia successo o come contattare i moderatori della stanza commercio del forex. La risposta breve è che don8217t so, ma prima di partire So Michael tempesta stava parlando di lasciare gli Stati Uniti e di ritirarsi in Belize così forse questo è quello che ha fatto, io don8217t so. Se si desidera contattare lui poi cercare in internet per Michael Tempesta Forex o qualcosa di simile e si possono vedere diversi link social media e forse in grado di contattarlo. L'altro moderatore è stato Christopher testa e lui era dal Regno Unito ma non appare in linea attiva sotto il suo nome. Questo articolo è stato lasciato qui per scopi storici. Informazioni aggiornate: Mentre io continuo a credere che la camera del commercio Forex è la pena di guardare Sono attualmente non è più un membro. Sono stato con loro per 2 anni e, soprattutto, lasciato come ho avuto occupato con altre cose e non era più che utilizzano regolarmente il loro servizio. Credo che la negoziazione fino alle 2 o 3 del mattino ogni giorno mi bruciati. Sto ancora Forex trading, ma non giorno di negoziazione dentro e fuori e al momento I8217m facendo trend following e anche la negoziazione modelli di inversione candlestick e le aree chiave di supporto e resistenza. AVVERTENZE GENERALI: Molte persone sembrano lamentarsi ifwhen perdono soldi con una camera di commercio. Nessuno è giusto tutto il tempo e davvero la camera commercio del forex ha un buon track record. La maggior parte delle persone sembrano soffiare loro conti su uno o due mestieri cattive che hanno lasciato sfuggire di mano e il modo contro di loro. Inoltre sono probabilmente scambiate troppo grande per loro conto e lo stile di trading utilizzata dalla stanza. (Essi commercio a fette per bambini e sono disposti a lasciare i commerci andare contro di loro e anche aggiungere a perdere mestieri. Fanno il lavaggio e la copertura di lavorare il loro modo di mestieri male e richiede lavoro e un sacco di tempo davanti allo schermo) NOTA: il loro stile di trading è pericoloso se non gestiti bene come don8217t utilizzano perdite di arresto e l'uso di lavaggio e di copertura di lavorare il loro modo di mestieri. Se il commercio con loro commercio demo per un po 'e quando si utilizza il commercio denaro reale davvero fette bambino piccolo. ARTICOLO ORIGINALE SOTTO: Ho ricevuto una e-mail che mi chiedeva circa la camera del commercio di Forex, che ho raccomandato a un altro post sul mio sito. E 'stato un po' inaspettato, come ho solo di recente ha pubblicato il video per aiutare i nuovi membri della camera del commercio e didn8217t aspettano il traffico generale web. Comunque mi hanno chiesto della mia esperienza di trading e anche per la qualità dei video di formazione forniti dalla Camera del commercio di Forex. Hanno anche chiesto come approfondito i video sono stati e se danno una buona messa a terra nel commercio e la metodologia di trading utilizzata nella stanza del commercio. Ho pensato che questo sarebbe un buon posto per il mio sito web e sarebbe utile ad altre persone interessate alla camera del commercio Forex: ecco la mia esperienza personale con la camera del commercio e una revisione globale. Dove I8217m attualmente come un commerciante Prima di entrare alla camera del commercio Forex ero interessato nel commercio ed è stato più o meno un trading dabbler on e off, ma non del tutto convinto che il commercio potrebbe essere una fonte di reddito vitale per me. Ho aperto il mio primo account di trading nel 2008 e scambiato on e off sporadicamente fino a quando ho finalmente trovato la camera del commercio di Forex nel gennaio 2013 e da allora sono stati negoziazione sul serio ogni settimana con l'eccezione di una pausa verso la fine del 2013 di circa tre mesi dopo ho preso un ragionevolmente grande perdita sul mio conto (che è stato a causa di me non la camera del commercio). Al momento di questo post I8217m un serio part-time trader che viene spesso scambiato vicino al tempo pieno in cima al mio lavoro attuale. I8217m lavorando in un settore che fa turni di 12 ore con 4 turni su turni e 4 fuori così quando non sono al lavoro I8217m più o meno il commercio a tempo pieno. La mia installazione di Forex Trading In questo momento posso onestamente dire che la camera del commercio di Forex mi ha insegnato come il commercio. Posso sedermi davanti al mio computer e sapere cosa I8217m cercando e può scegliere mestieri di successo. commercio I8217m principalmente come un trader di breve termine scalping sul mercato con un interesse nel diventare più paziente in modo da poter mettere su alcuni battente traffici medio termine (scambi Dato avanti per diversi giorni, una settimana o due max). Al momento mi sento l'ultimo pezzo del puzzle che ho bisogno di padroneggiare prima che io possa fare trading mio pieno principale fonte di reddito tempo è la gestione moneyrisk. In questo momento sto costantemente fare soldi con il mio trading da entrambi i commerci che raccomandati in sala commerciale e prendendo i miei commerci pure. L'unico problema che ho in questo momento è che io a volte ho perso i commerci che sono più grandi di quello che dovrebbero consentire e mangia nei miei profitti di negoziazione e that8217s quello che sto attualmente lavorando sulla risoluzione e spero di aver risolto questo anno. Quello che si ottiene come membro commercio Forex camera Si arriva a diventare un membro di una comunità di commercianti di giorno professionisti che fanno il loro commercio di soldi per vivere e aspiranti commercianti che si impegnano a imparare a scambi con l'obiettivo di diventare trader a tempo pieno stessi . Si vede le tabelle di uno dei due mentori di trading. Little John inizia la giornata appena prima sessione di Londra e Robin Hood arriva alle 7 del mattino, ora di New York con un giù analisi top di mercato che ti dà una solida comprensione di ciò che il mercato sta facendo e che cosa può accadere in base alle classifiche del momento. Come io vivo in Australia I8217m iniziare la mia giornata di trading nella sessione di Londra e in genere hanno chiuso un certo numero di fruttuosi scambi commerciali prima di Robin Hood si sveglia. Di conseguenza a volte it8217s facile da fuori zona, che è un errore enorme. L'analisi top-down è uno dei migliori strumenti di formazione si può ottenere come si arriva a vedere come un operatore professionale che rende il loro commercio di soldi guarda al mercato. Ho preso l'abitudine di rewatching verso il basso analisi registrato il giorno successivo. Lo faccio per due motivi, uno per il momento in Robin Hood inizia verso il basso it8217s sempre piuttosto a tarda notte nel mio fuso orario così la mia concentrazione per imparare cose nuove non è sempre la migliore e due da rewatching durante il giorno il mio tempo mi aiuta a prendere le cose io possa aver perso, che mi aiuteranno con la mia analisi tecnica. Si dovrebbe cercare di fare la propria analisi top-down prima di Robin Hood fa il suo e vedere come si confronta con ciò che sta dicendo. Spesso in questo modo si può imparare ad analizzare meglio il mercato per far salire sulle cose che fa e dice, quando egli vede le sue carte. L'altro vantaggio evidente di guardare il suo top-down analisi è otterrete generalmente una sorta di piano di gioco per la negoziazione di quel giorno. Per esempio, se si è rialzista su qualcosa che può dire a comprare i tuffi in quella coppia, e così si sa cosa essere alla ricerca di, anche se si can8217t ancora fare la propria analisi di mercato. Little John fa anche un'analisi top-down alla sessione di Londra, ma non usa la voce. Si è digitato nella finestra di chat e non è registrato quindi bisogna essere lì per seguire insieme e it8217s di valore a Londra commercianti di sessione per gli stessi motivi di cui sopra. Prima di poter ottenere il massimo della Sala del commercio Forex è necessario guardare i video di formazione sul loro sito web. In questo modo sarebbe facilmente prendere tutto il fine settimana e non vi è più informazioni che possono realisticamente essere appreso in un fine settimana maratona di guardare video. Avrete bisogno di andare oltre le video molte volte e vi accorgerete che alcuni video appello a voi di più e sarà guardarli più volte. C'è un leggero aspetto negativo di questi video e that8217s perché sono stati rilevati quando Robin Hood era il commerciante capo a un'altra trading room e quando ha trasferito il video per il suo sito web il cursore del mouse si è perso nel processo. Questo non si ferma si imparare dal video. Significa solo che devi pagare un po 'di attenzione in più per i video che non è una brutta cosa quando si impara una nuova serie di abilità. Il video di formazione è completa, come mostrato nella schermata qui sotto. Video Forex commerciale Training Room Oltre ai video di formazione sul sito web si ha accesso alla registrato Top Analisi giù ogni giorno e ogni formazione che viene fatto a causa di membri che vogliono andare oltre certe cose. Ho includere due schermate qui sotto che mostrano questo. Forex Camera del commercio Registrato Top Analisi Down e sessioni di formazione Le sessioni registrate qui sotto mostrano una formazione dal vivo che è stato fatto e viene lasciato nell'archivio di registrazione per il beneficio di tutti i membri. Forex camera commerciale ha registrato sessioni di formazione Dopo aver letto questa recensione spero che si può vedere il valore di essere un membro della Camera del commercio Forex per il canone mensile che sono in carica it8217s merita l'investimento e diversi anni di valore di sottoscrizione è molto più conveniente poi altri tipi di formazione corsi su Internet che hanno meno valore rispetto a quello che si ottiene dalla camera del commercio di Forex. Suggerirei Forex Camera Commercio chiunque sia seriamente imparare a scambi e credere che chiunque sia seriamente interessato il commercio si innamorerà con il servizio. I don8217t che accennano sul loro sito web, ma nel caso improbabile che si don8217t come la sala commercio per qualsiasi motivo, che vi darà un rimborso completo gratuito seccatura. Direi che non hai niente da perdere e tutto da guadagnare, quindi se you8217re appassionato di commercio poi dare loro una prova potrebbe essere solo il punto di svolta che si fa il commerciante si sogna di diventare. Post scriptum Un altro grande vantaggio della camera del commercio di Forex Ho dimenticato di dire è che si può tirare su i grafici in tempo reale quando le persone fanno le chiamate commerciali e chiedetevi perché stanno facendo il commercio. Fare questo abbastanza volte e alla fine si avrà che la commutazione lampadina su esperienza e da quel punto in poi sarà vedere messe a punto commerciali in tutto il luogo. P. P.S. Quando si inizia a vedere potenziali operazioni di poter postare alla camera del commercio e chiedere i commercianti più esperti quello che pensano. A volte diranno di non prendere il commercio e dirvi perché, che consente di imparare più velocemente, altre volte possono essere d'accordo con voi e prendere del settore e che è una sensazione meravigliosa e molto soddisfacente per vedere il vostro duro lavoro imparare a scambi di paga off. Interview con Michael tempesta conosciuto come Robin Hood in primo luogo, I8217d piace dire qualcosa su Robin. Sono stato con lui molte volte nella trading room. Lui è forte in quello che fa ed è anche dolce con i principianti e avanzati. Si lavora duramente per sviluppare le sue strategie di trading ogni giorno e lui offre. Sono con lui tutta la strada. Così let8217s andare al colloquio. A: Mi dica un po 'su di te, l'età e il nome. Da quando si sono quotate sono cristiano, marito e padre. Felicemente sposato e una grande famiglia. 48 anni. Michael Storm. ma anche conosciuto nei mercati come Robinhood per 14 anni. Mi piace il carattere e l'idea di rubare dai ricchi market maker e dare ai poveri. Mi piace anche la mia 8220band di men8221 allegri che sono i miei aiutanti nei nostri furti di mercato. Trading dal 2000 B: Dimmi quanti anni sei stato hanno trading. e si lavora carriera se potete. 14 anni. Ran un business prima della mia carriera come trader. C. Ciò che motiva quando il commercio. Hai un mantra che cosa motiva me è il denaro. Sono ricco. Mi interessa più di tanto una questione di soldi. importa davvero doesn8217t se 1.000 al giorno o un giorno come oggi, dove ho insaccato 9.000 USD. Voglio solo il denaro. Sono così abituato a fare questo ogni singolo giorno. Non riesco a pensare a un altro cosa da fare. Io don8217t so come fermare e ho davvero altro da fare nella vita, quindi credo che sto solo andando a sedersi qui e rubare i soldi per il resto della mia vita fino a quando non rendono questo illegale. Sì ho un mantra. Il suo scritto fuori. Ho usato per dire che molte volte al giorno fino a quando ho creduto. Ma ora credo che così forte. Non ho più mai dirlo. Sono modo passato che oggi. Ma penso che i commercianti più recenti hanno bisogno che Mantra e dovrebbe rendere credibile. D: Chi sono stati i tuoi maestri Quali sono i tuoi libri preferiti in negoziazione mentori molti. Greg Carpra Oliver Velez, Paul Lange, Dann Gibby il tutto da incontaminate e poi una dozzina di libri e video e seminari. Sempre prendendo la carne e buttare fuori le ossa. libri preferiti è il wizard serie di mercato (tutti) e Reminicsenses di un operatore di magazzino (Jessie Livermores storia). Amavo anche la negoziazione di zona da Douglas. E. Quali sono i tuoi indicatori preferito e un strategie che si possono insegnare a passare per un principiante indicatori preferiti sono MA8217s SEMPLICI 20, 40, 55, 100 e 200 funzionano come l'oro. Stocastico 8,3,3 Alcuni armoniche e nulla più. SERIAMENTE Fav. Indicatore è PREZZO AZIONE. Le strategie è un po 'difficile da spiegare qui. Penso che se un commerciante posti 6 o 8 monitor e una tonnellata di grafici e orologi e pensa a quello che sta succedendo, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, alla fine si veda la 8220flow8221 del mercato e avere gli occhi aperti. F: Cosa pensi sia importante nel commercio Qual è la vostra preparazione di trading per giorno importante rilassarsi. NON sottolineare fuori e il commercio piccolo come un piccolo commerciante di wee bambino in modo non c'è paura. La paura è l'assassino della mente. Mi preparo per il giorno per questo: 1 Ottenere otto ore di sonno. 2 caffè. e integratori cerebrali. 3 UN'ORA SOLID di guardare ad ogni grafico là fuori e pensare a quello che è successo e perché nelle 8 ore che ho dormito. Questo vale il suo peso in oro se un commerciante studierà tutte le classifiche prima. G: Cosa fai per rilassarsi tra mestieri Ti commercio per quante ore again8230 non ho bisogno di rilassarsi tra i mestieri. Vivo per scambiato è la mia vita. Sono sempre rilassato, anche nel pieno della battaglia, se le cose vanno male sono rilassato e mai panico H: Raccontami la vostra azienda un po '. Quando si ha fondato e che cosa fai forextraderoom again8230 è stata fondata circa 3 anni fa e ci insegnano agli operatori di commercio e poi li prende per mano e chiamare fuori e realmente posizionare i mestieri per tutto il giorno, ogni giorno, vivono a destra prima Folks occhi. e alla fine della giornata guardiamo a ciò che è andato bene o male e quanto è stato fatto o perso. I: in voi la vita cosa vuol dire trading per voi again8230 trading significa per me: la libertà finanziaria e la libertà dalla routine quotidiana di dover vendere e del lavoro o qualsiasi altra cosa. Mi capita di stare a casa e vedere la mia famiglia e davvero fare tutto quello che voglio fare. E io faccio. La sua più grande di vita di sempre. Io commercio finché io sono 90 e morti. J: Giornali di leggere e riviste che sono dalla finanza nessun giornali a tutti i non riviste. Non la televisione a tutti. Niente. la pace solo. Chiarezza. Facilità. L: Che cosa è per te overtrading Che cosa è per un buon piano di trading sono abbastanza ben al di là di un piano di trading. Incorporo tanti stili di trading8230 c'è un articolo sul nostro sito sotto roba che ci piace e poi articoli 8230. circa i 6 tipi di trading. Ho solo fare tutto. Ho semplicemente commercio e la sua davvero molto difficile per me sul commercio. Posso mettere 100 mestieri in una giornata facile. Non ho mai sento overtrading. M: Sei analista tecnico o fondamentalista 70 tecnici e 30 per cento fondamentale. O: Hai un broker per indicare ad un novizio Nessun accordi con broker ma posso raccomandare che la gente va con una buona. Come Pepperstone o mercati IC o FinFX o FXCM nel Regno Unito. vogliamo intermediari esteri. NON USA a tutti. P: Se averti riassumere negoziazione che cosa hanno da dire per un estivo di quello che è il commercio vedere il mio articolo sul nostro sito web chiamato: 8220are davvero un trader8221 che per me riassume il commercio molto bene. Un commerciante è un opportunista approfitta dei prezzi da avere il cervello per capire che cosa è finita comprato o ipervenduto in un dato momento. Un 8220handler8221 di inventario. D: Per te quali sono i vantaggi di vantaggi trading proprietario sono a vivere la vita che voglio. Niente trattenuto. Messaggio di navigazione

No comments:

Post a Comment